Mercoledì 17 novembre ottobre dalle ore 17:00 fino ad esaurimento posti (esclusivamente su prenotazione, vedi paragrafo sotto) sarà possibile effettuare la visita medico sportiva per il rilascio del certificato medico necessario al rinnovo del brevetto di volo.

E' necessario portare un documento di riconoscimento, l'attestato di volo (o la fotocopia del precedente certificato medico) ed in caso sia la prima visita anche i valori dell'emoglobina.

E' inoltre necessario portare urine della giornata in apposito contenitore.

La giornata di visita sarà effettuata con l'adesione di minimo 4 persone, diversamente gli appuntamenti saranno gestiti singolarmente, in tempi e luoghi che verranno comunicati.

E' necessario prenotare tramite l'agenda Scurbatt o direttamente dal link dedicato: Prenotazione

Ad iscrizione effettuata, riceverete nel giro di qualche giorno, mail con indicato giorno (come da prenotazione) ed orario per presentarsi a fare la visita.

La visita, in convenzione con il Club Scurbatt, costa 65,00€ con elettrocardiogramma o 55,00€ senza (in caso, la fattura è detraibile).

Le visite saranno effettuate a Suello presso il centro civico, via Alcide De Gasperi.

PS. Chi fosse impossibilitato ad effettuare la vista in quel giorno, volendo può contattare il medico direttamente scrivendo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..