Ciao a tutti, ecco le nuove modalità di rinnovo 2021 di FIVL.

Chi si iscrive a FIVL stipulando anche una polizza assicurativa lo deve fare compilando il modulo online dal seguente link Modulo di adesione ONLINE 2021. Chi invece si iscrive a FIVL senza stipulare una polizza assicurativa deve usare i moduli come gli scorsi anni.

COME FUNZIONA IL MODULO ONLINE

I soci che si iscrivono a FIVL stipulando una polizza assicurativa dovranno compilare i moduli on-line, dopodiché i moduli andranno stampati (SOLO LE PAGINE DA FIRMARE), firmati e portati (oppure inviati per via telematica ) ai club di appartenenza che, ritirate le quote dai vari soci (il pagamento viene fatto al club), provvederanno in un’unica soluzione a mandarli in FIVL via mail con la copia del pagamento (come è stato finora).
Vi invitiamo pertanto a provvedere con congruo anticipo alla stipula dell'assicurazione, facendo presente che i tempi tecnici della gestione della pratica da parte del Club comporteranno uno slittamento dell'invio della documentazione di alcuni giorni.


NON SARA’ POSSIBILE ATTIVARE LE POLIZZE SENZA IL PAGAMENTO.


PER USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE FIVL/BENACQUISTA E’ NECESSARIA L’ISCRIZIONE ALLA FIVL.
LA CONVENZIONE E’ PER I SOLI SOCI FIVL. 

E’ OBBLIGATORIO specificare il nome della “ASSOCIAZIONE DI APPARTENENZA”, nel nostro caso PARAPENDIO CLUB SCURBATT

Il  pagamento della quota di iscrizione e assicurazione, deve essere effettuato con un unico bonifico bancario (comprensivo anche della quota club) intestato a:
Parapendio Club Scurbatt
IBAN: IT46 C056 9650 9800 0000 2665 X48
BIC/SWIFT: POSOIT2108I
BIC/SWIFT SEDE: POSOIT22

QUOTE ISCRIZIONE FIVL 2021

- Per chi si iscriverà tramite un club di volo, la quota sarà di 60 € ;
- il singolo pilota che si iscrive al Club Nazionale FIVL (quindi sena iscriversi ad un club locale) verserà 85 € (opzione riservata a coloro che vivono e volano lontano da un sito gestito da un club).

Non serve inviare i moduli in originale via posta.

Le assicurazioni che perverranno prima del 31/12/2020, avranno decorrenza dal 31/12/2020  con scadenza il 31/12/2021. Dopo tale data, avranno validità dalle ore 24 del giorno del pagamento (da parte del Club alla FIVL).

TARIFFE ASSICURATIVE

Le tariffe per le assicurazioni monoposto come sempre valgono per un anno solare, ovvero scadono tutte al 31 dicembre mentre quelle biposto valgono 12 mesi dall asottoscrizione. Chi si iscrive dopo maggio paga una tariffa ridotta (le tariffe ridotte verranno pubblicate nel corso dell'anno).

Queste sono le tariffe attualmente in vigore:

Tariffe volo libero 2021 per iscrizioni effettuate da ottobre

Tariffe paramotore

PER CHI SI ISCRIVE A FIVL SENZA STIPULARE UNA POLIZZA deve scaricare e compilare questo modulo.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti
Parapendio Club Scurbatt