Lo Scurbatt d'Oro quest'anno atterra a Bormio con Stefano Montanelli registrando tra il punto di decollo e atterraggio 108 Km. Complimenti a lui e ai suoi compagni di volo i quali si vedono sfuggire il trofeo per questione di metri. Il volo qui.


Le classifiche XContest Scurbatt 2019 qui di seguito oppure dal menù gare.

CLASSIFICA FUN
CLASSIFICA SPORT
CLASSIFICA X-CLASS
CLASSIFICA GENERALE (non sarà premiata)

Le classifiche sono provvisorie fino al 31 dicembre per dare la possibilità di fare delle correzioni a seguito di eventuali errori segnalati. Al 1 di gennaio diverranno definitive e il podio delle categorie Fun, Sport e X-Class sarà premiato alla cena sociale.

Prima di segnalare eventuali  errori a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. vi chiediamo di verificare come da regolamento:

  • l'appartenenza della vostra vela alla categoria assegnata
  • il punteggio totale del pilota (è calcolato sommando 3 voli, il migliore per le categorie triangolo FAI, triangolo e volo libero)
  • l'eventuale violazione di spazi aerei (sono stati eliminati tutti i voli che hanno invaso: TMA di Milano, TMA di Varese, CTR di Lugano e CTR di Bergamo

Complimenti a tutti quelli che sono riusciti a raggiungere il proprio obiettivo di stagione e per chi non ce l'ha fatta, ci riproveremo il prossimo anno.

Ciao.