Ciao a tutti,

in allegato la convocazione per l’assemblea della ASD FIVL che si terrà a Bologna il 18/02/2018.
Come indicato sulla convocazione hanno diritto di voto i delegati delle Associazioni che annoverano un numero di soci pari o superiore a  7.
Tutti i soci iscritti per l’anno in corso possono partecipare e intervenire.
Durante questa assemblea il Consiglio FIVL deve essere rieletto, perché il loro mandato è terminato.
Mandiamo qui di seguito un estratto di un articolo di Luca Basso sull’ultimo numero di  Volo Libero:

Il nostro comandante pilota Manuel Spongia è in procinto di lasciare il suo posto di Presidente Fivl , perchè oberato da problemi di lavoro. Altri componenti del Consiglio sono stanchi ed hanno bisogno di un ricambio. C'è bisogno di forze nuove, nuove idee, energia ed entusiasmo. Chiediamo quindi a tutti i soci piloti che hanno a cuore il futuro della Fivl di farsi avanti e venire a far parte del Consiglio per dare il loro contributo al proseguimento delle attività ed eventualmente per proporne di nuove. Attendiamo soprattutto coloro che  ci hanno  inviato lamentele e fatto critiche costruttive all'operato degli anni scorsi: le nuove iniziative sono sempre le benvenute!! Siamo tutti volontari e lavoriamo in Fivl per pura passione, a volte commettendo errori, ma la molla che ci muove è solo il bene dei piloti di volo libero italiani. L'impegno richiesto non sarà eccessivo e variabile in funzione dei progetti che si deciderà di portare avanti.... la maggior parte delle volte ci si riunisce su Skype, comodamente da casa.

Vi aspettiamo a braccia aperte: scrivete le vostre idee, diteci come vorreste la "nostra" Associazione e candidatevi al Consiglio Fivl.  Il mondo del volo ne ha bisogno !!! Il ricambio è fondamentale per mantenere  attività e dinamicità. Grazie fin d'ora.

Luca Basso

Titolo allegato
Scarica questo file (Convocazione Assemblea 18-02-2018 BOLOGNA.pdf)CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ASD FIVL[CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ASD FIVL]45 kB