Cari amici, ed eccoci all'appuntamento annuale con le iscrizioni al club e, per chi lo volesse, con le assicurazioni. Le date confermate sono sabato 16 e domenica 17 dicembre dalle 17 alle 19,30 presso il club con Panettonata inclusa! Chi non potesse in una di queste date può venire a gennaio o febbraio (pubblicheremo i giorni in seguito) oppure, come sempre, compilare i moduli e mandarceli via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) firmati e completi di copia di bonifico effettuato.

Di seguito le istruzioni per rendere più agevole i processi in loco:

  1. Iscrizione club: Andare sul sito nella sezione Servizi, Rinnovi e scaricare il modulo da portare già compilato e firmato – vale sia per rinnovi che per nuove iscrizioni. (link diretto)
  2. Assicurazione: avete la duplice opzione di fare la polizza con FIVL oppure con Verspieren. Di seguito trovate i moduli con le opzioni e le schede riepilogative sia per il volo libero che per il paramotore. 

NB chi necessitasse di assicurazione paramotore e volo libero può guardare e compilare (per entrambe le polizze) solo quella paramotore, il volo libero è incluso. Tuttavia leggete bene perché per es. per la FIVL – il paramotore NON include gesso o spese mediche o ricovero quindi se è vostro interesse anche assicurare queste parti per il volo libero, dovrete fare due assicurazioni separate.

 

FIVL Volo libero: tariffemodulo d'iscrizione
FIVL Paramotore: tariffemodulo d'iscrizione
Verspieren, modulo e tariffe: Volo libero, Paramotore (convenzione, appendice, assistenza sanitaria)

 

Vi aspettiamo con entusiasmo e siamo a vostra disposizione per eventuali chiarimenti.